In un bar del Texas due personaggi con degli sguardi, che sembravano fulminare ogni persona che cercava di incrociare il loro.
Stavano parlando in un tavolo nascosto da un pilastro, ogni tanto gli altri clienti del bar e il proprietario sentivano delle raffiche di parole e di colpi sul tavolo, che presupponevano fosse scoppiata una rissa.
Ogni tanto non si sentiva più niente, tutti erano col cuore in gola, finalmente un'altra raffica di parole e di pugni, mettevano fine al panico.
Un altro infinito silenzio, faceva rimanere di nuovo tutti i clienti in preda al panico, che tanto esasperati decisero di lasciare il bar.
Finalmente i due personaggi misteriosi uscirono dal bar, passando davanti al proprietario che non li considerò, fuori si stava ripetendo l'ennesima situazione.
Pochi minuti dopo non si sentì più niente e uno dei due personaggi misteriosi rientrò nel bar ordinando un whisky per alleviare i suoi pensieri.
In due sorsi lo bevve tutto e si scusò con il proprietario per tutti gli urli, poi gli spiegò che doveva dei soldi al suo comprare, ma che lui non aveva, allora gli aveva dato due giorni di tempo per trovarli e consegnarglieli, sempre nello stesso posto, altrimenti sarebbe finito male.
I due giorni passarono velocemente, alla fine l'uomo che si era scusato per il suo comportamento ci rimise la pelle.
comprare> compare
RispondiEliminaperchè nel Texas?
quale immagine? non sono sicura...
RispondiEliminaL'ultima
RispondiElimina