Mi trovavo in un posto strano,indiscreto,privo di frontiere.
Il bianco acceso che circoscriveva il territorio ti dava l'impressione di essere fin troppo piccolo per stare in uno spazio così grande.Non vi era un filo di vento e il vuoto circondava completamente il mio corpo.Forse stavo sognando,forse era solamente frutto della mia immaginazione.Comunque,tutto sommato,non volevo starmene con le mani in mano ad indugiare e decisi di esplorare il luogo,per vedere se riuscivo a trovare qualcosa di interessante.Mentre girovagavo come un bambino sperduto senza una meta precisa,improvvisamente notai delle strane figure,di forma irregolare,che fluttuavano in aria.Incuriosito da quelle strane sagome, presi la decisione di avvicinarmi di più,per capire meglio di che materiale erano composte. Erano semplicemente degli oggetti volanti e legnosi che aleggiavano nel cielo.Volavano molto lontani tra loro e giravano in tondo sempre nella stessa posizione,fino a formare un cerchio.Spinto dalla curiosità e dall'emozione,decisi di salire sopra ad uno di essi.
Che divertimento! Non sono mai salito su degli arnesi così buffi:si muovevano goffamente e non erano molto stabili, quindi dovevo stare attento a non scivolare giù.
Ero sospeso libero nell'aria. Il mio corpo era leggero,come se si fosse camuffato in una nuvola. Adesso ero pienamente convinto che non era un sogno, stava accadendo davvero.Volavo sopra il mondo e nessuno mi poteva più fermare!
DRIIIIIIIIIIIIN!
E' suonata la sveglia.
Mi sono sbagliato,era solo un sogno!!!
indiscreto> ?
RispondiEliminati dava > dava
è un bel sogno