domenica 13 gennaio 2013

Sicily I miss you!

Beh...... non posso dire che il 2012 sia stato un brutto anno. Eh vabbé, ho lasciato la mia cara scuola media e non ho avuto la  possibilità di andare dalla mia cara e vecchia Sicilia.
Però
ci sono stati dei risvolti posititivi. Sono finalmente entrato nel mondo carismatico e misterioso delle superiori e ho una scuola fantastica da tutti i punti di vista: compagni fantastici e insegnanti fantastici. Cosa si può sperare di avere in piú se si ha già tutto? Migliorare i voti? Nah, vanno bene così.
Nuovi propositi per migliorare certi smacchi?? Mi sento casto!
Cambiare classe? Ma anche no!
Spero di fare solo una cosa.....ANDARE IN SICILIA!
Mi mancano i miei parenti con le abbuffate giornaliere, l' aria cocente e arida del pomeriggio durante l' estate, le mosche molestatrici che se ne ammazzi una diventan due, il mare azzurrissimo e la sabbia morbida, le uscite con i vecchi amici fino a tardi, la caccia alle lucertole lungo i muri, giocare a carte con le signore anziane e poi farle incavolare perché vinco solo io.......
Insomma......mi manca la mia Sicily!

3 commenti:

  1. bravu carusu bonu dicisti! squasi chianciri mi fai! ;)

    RispondiElimina
  2. A chiunque é andato in sicilia sa cosa vuol dire e per forza gli manca,a me manca e sono solo andata in vacanza mi immagino te che hai tutti i parenti! :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.