Era un semplice giorno di fine primavera passeggiavo tra i boschi e pensavo all'Ultimo pasto che avevo fatto,ero affamato ,in quest periodo in giro si trovavano solo fiori e qualche lombrico .
Passavano i giorni passavano le ore e non riuscivo a trovare qualcosa di sostanzioso da poter mangiare .
Due giorni dopo,mentre passeggiavo nel bosco vidi una squisita ragazzina passarmi vicino mi stupí del suo modo di passeggiare , non sapevo cosa fare ero stordito dalla sua presenza, decisi di avvicinarmi mi nascosi senza farmi vedere ,la segui per ore e poi saltai fuori dal cespuglio senza spaventarla ,.
Ci guardammo ,passò un minuto prima che lei muovesse qualcosa poi mi parlò e mi diss con tono spaventato ciao sono cappuccetto mi indicheresti la strada per arrivare in paese , io furbo sapevo che in paese c'era la nonna di cappuccetto e allora gli diedi le indicazioni sbagliate , avevo un piano e avevo molta fame .
Presi la strada piú corta raggiunsi la casa della signora anziana (la nonna ) entrai e in un solo colpo aprí la bocca e inghiotti la nonna di cappuccetto , ma non ero ancora sazio avevo voglia di carne fresca e tenera ,escogitai un piano ,mi travesti d nonna mi infilai sotto le coperte e aspettai il suono del campanello che stava a significare l'arrivo della dolce bambina .
Poco dopo lei arrivò entrò e si avvicinò a me con faccia insospettita mi chiese se mi era successo qualcosa o se stavo bene , gli risposi con tono sicuro e dolce come solo la sua nonnina era in grado di fare.
Al momento della sua ultima domanda la presi e la mangiai , fu il pranzo migliore di sempre .
Velocemente usci di casa e mi addormentai vicino ad un albero .
La mattina dopo mi ritrovai aperto ,squarciato nello stesso punto ,mi sentivo di nuovo vuoto , colpa di quel terribile cacciatore e di quella stupida bambina che la faceva sempre franca .
molti errori anche nella punteggiatura
RispondiEliminami stupí > mi stupii
mi travesti> mi travestii
inghiotti> inghiottii
usci> uscii
gli risposi>le risposi... (è un bambina!)