E' passato un anno e tutti hanno fatto esperienze delle quali sono rimasti ricordi, amici ed emozioni.
Io l'anno scorso ho fatto nuove amicizie, sono entrata a far parte degli Scouts, ho superato gli esami di terza media e di danza, ho scelto e iniziato una nuova scuola e ho trascorso momenti che non potrò mai dimenticare con le persone più importanti per me: la mia famiglia.
Devo anche ammettere che non sempre mi sono dimostrata disponibile e pronta, ho avuto spesso dissapori con i miei genitori e non ho saputo ascoltare come avrei dovuto alcuni preziosi consigli.
Ho avuto anche momenti di crisi, momenti in cui non mi sono sentita a mio agio, non all'altezza delle situazioni, circostanze in cui mi sembrava che tutto intorno a me fosse "contro di me"... Vorrei riuscire a trasformare questi miei stati d'animo in momenti di crescita, tappe da percorrere per diventare più forte, meno vulnerabile, più pronta ad affrontare quotidianamente la mia vita. Ma non è facile!
Per quest'anno, come prima cosa, spero di essere promossa (devo impegnarmi e lo farò, lo prometto!) e spero di continuare tutte le mie attività (Scout, danza e chitarra); vorrei davvero migliorare, come alunna, come ballerina, come musicista e, soprattutto, ...come persona.
Spero che tutta la mia famiglia stia bene; desidererei anche che tutte le persone si vogliano bene e che nel mondo non ci siano più guerre e violenze, per un nuovo anno da trascorrere in allegria, pieno di gioia e soddisfazioni.
progetti moooolto impegnativi...
RispondiElimina