domenica 13 gennaio 2013

......PROGETTO

13 gennaio calvatone cr   

Caro papà,                                                                                                      lo sai il detto "Chi non muore si rivede???"Bhe, io non mi sono ancora fatto vedere ma in questo momento mi farò sentire. Sono passati ormai due anni da quando ci siamo visti o sentiti l'ultima volta e questo a dir la verità mi è un po' mancato, quindi ho deciso di scriverti questa lettera dove racconterò quello che provo nel non vederti e quello che sarei disposto a offrire per riaverti accanto a me. Le cose da dirti sono tante ma non posso riferirtele tutte perché potrei scriverci un libro. Lo sai che questa è una delle are volte che parlo di te, non perché non ti voglia bene, ma perché non avendoti accanto mi risulta difficile e improponibile, prima però potevamo sentirci ogni sera per la nostra chiamata della buona notte, anche se io trascuravo anche quella, perché non avrei mai pensato che potesse succedere quel fatto che mi ha reso così triste. Quando me l'hanno riferito non volevo crederci, ma anche questo alcune volte mi succede. Quello di cui sono più dispiaciuto è il fatto che da due anni non ti vengo più a trovare e questo non è carino nei tuoi confronti, questo mi accade perché trovandomi davanti il tuo nome e la tua foto incisa sul marmo mi farebbe ripensare a tutti quei bei momenti che abbiamo trascorso insieme e questo mi suscita un gran dispiacere, però mi sono promesso che ormai sono grande e devo affrontare questo dispiacere da uomo, quindi quest'anno ti prometto che ti verrò a trovare e mi farai vedere la tua nuova casa dove suppongo che ti troverai bene. 

IL TUO BAMBINO(ORMAI DIVENTATO UOMO) ti voglio bene papà 

10 commenti:

  1. sei proprio diventato un uomo! bravo Filippo!! Hai anche scritto bene :)

    RispondiElimina
  2. Senza parole... si vede che sei maturo! Complimenti! Non tutti l'avrebbero presa come te! (Compresa me). E sono sicura che ti rendi conto, solo quando hai perso qualcuno di veramente importante, che la vita va vissuta fino in fondo! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ti giuro che ho lacrime agli occhi. Io non sono ancora riuscita a parlarne o scriverne un tema... Colplimenti per il coraggio, davvero.
    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  4. Fili, ho pianto, é bellissimo davvero... Speciale, proprio come te!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Una sola parola..........MERAVIGLIOSO!

    RispondiElimina
  6. "a volte nella vita succedono cose che nessuno si aspetta" ma dopo quello che hai scritto sicuramente hai trovato la forza di superare questo momento
    TUO PADRE SARÀ SICURAMENTE FIERO DI TE...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.