Molta gente direbbe: "nulla" affermerebbe che dopo aver lasciato questo Mondo tutto ciò che riguarda un individuo viene totalmente cancellato e dimenticato, come se non fosse mai esistito.
Io penso invece che tutto ciò che viene lasciato in eredità al Mondo dipende dalla persona stessa, infatti se un uomo vive la vita a pieno e impegnandosi per ottenere ciò che desidera secondo me verrà ricordato dalle persone con affetto; al contrario se si esiste in modo superficiale nessuno si ricorderà di te e la vita sarebbe stata buttata via.
Penso in oltre che si possano lasciare alle persone molte cose come: il rispetto o il disprezzo, la propria passione oppure sogni.
Sono proprio quest'ultimi che fanno si che un uomo venga ricordato, i sogni sono in grado di rendere una persona veramente viva e degna di essere stimata e apprezzata; io voglio essere una di queste persone pertanto mi impegnerò, cercando in tutti i modi di rendere i miei sogni reali così potrò anch'io lasciare qualcosa alle persone, quindi il mio consiglio è: VIVERE!!!
Molto bello e significativo! Brava!
RispondiEliminaBravissima, mi é piaciuto molto!
RispondiEliminaBellissimo Lucre!
RispondiEliminava bene, belli i tuoi pensieri...
RispondiEliminaalcune correzioni
"appieno" non a pieno
"si ricorderà di te" meglio l'impersonale
"inoltre" non in oltre
"sì" non si