mercoledì 19 dicembre 2012

I SOGNI SENZA TEMPO

Chiara passava molto tempo in un bosco, non molto distante da casa. Il tempo in quel luogo le sembrava infinito, i suoi pensieri garrivavano come fossero bandiera.
L'unica cosa  che interrompeva quei momenti era il richiamo della madre per cena.Un giorno Chiara si avventurò nel bosco e si rannicchiò sotto il solito pioppo,e la sua mente cominciò a navigare...
Improvvisamente una mano toccò il suo viso.Chiara aprì gli occhi e con suo grande stupore vide davanti a sè un ragazzo perfetto,dagli occhi azzurri e i capelli ricci e spettinati,lo riconobbe era il protagonista dei suoi sogni.Il silenzio invase il bosco che era solitamente animato da scricchiolii e canti di uccelli,ora per lei esisteva soltanto lui,Lorenzo.Passarono l'intero pomeriggio insieme,risero e scherzarono...Chiara aveva finalmente coronato il suo sogno.
Una voce giunse in lontananza,era la  madre di Chiara.Lei si alzó diede un tenero bacio a Lorenzo. Lui le prese la mano come per fermarla, lei si voltó e davanti a sè trovó solamente l'immensa distesa di alberi.Tornó verso casa,camminando sul manto di foglie secche che l' autunno aveva lasciato dietro di sè.

5 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.