martedì 15 ottobre 2013

NUOVA NEW YORK

Vorrei comprare una strada nel centro di New York …la chiuderei al traffico rendendola accessibile solo ai ciclisti, ai pattinatori e ai pedoni.
Colorerei il suo asfalto grigio con i colori dell’arcobaleno, la riempirei di alberi e fiori e fontane e ai suoi lati vorrei chioschi che vendano gelati e panna montata e bancarelle con le cose più strane e particolari.
Nella mia strada ci dovrà essere musica a tutte le ore del giorno, ballerine e giocolieri dovranno coinvolgere tutti i passanti facendoli divertire e rilassare magari davanti ad una pizza o a un piatto tipico cucinati nell’unico ristorante presente che diventerà un luogo di unione dove tutti potranno conoscersi e diventare amici.
Vorrei anche un parchetto per i più piccoli in modo che possano correre e giocare divertendosi anche a salire su un’antica giostra di cavalli.
Inoltre sopra di noi sfavillanti lingue di fuoco porteranno sempre più in alto nel cielo bellissime mongolfiere che con il loro fascino daranno alla mia strada un tocco magico.
Il nome della via non dovrà essere scritto su un semplice cartello ma dovrà apparire su un enorme striscione in modo che tutti lo possano vedere e la scritta sopra di esso dovrà essere: “WELCOME THE ROAD OF HAPPINESS” .

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.