martedì 28 ottobre 2014

la svolta di Edward

IMMAGINE NUMERO 3



Edward era un povero musicista di strada,senza casa,che viveva d’elemosine ricavate dalle sue esibizioni.

Insomma Edward aveva una vita davvero triste e solitaria.

Una sera mentre si stava esibendo davanti al famoso teatro della sua città,gli passò davanti un ricco signore che si soffermò  a complimentarsi con lui per la musica,gli diede un abbondante mancia,e gli diede un inaspettato biglietto da visita sul quale c’era scritto di presentarsi il giorno successivo all’ indirizzo indicato sul biglietto.

Arrivò il giorno seguente ed Edward si presentò all’indirizzo indicato,e si trovò davanti ad un grande palazzo,in cui lo attendevano domestiche e maggiordomi che lo portarono ad un grande soggiorno in cui c’era il ricco signor Gold.

I due si presentarono tra loro e discussero a lungo fino a quando il signor Gold spiegò di essere un famoso direttore d’orchestra e che voleva Edward nel suo gruppo di musicisti;Edward non esitò ad accettare, così cominciò la sua carriera da musicista.

Passò qualche mese e la vita di Edward prese una nuova piega,era diventato un famoso solista di violino di conosciuto in tutta la città e successivamente della provincia fino a diventare di fama nazionale

Passarono molti anni,e coi soldi ottenuti, Edward fondò una scuola di musica in onore del signor Gold
per poveri e ricchi in cui tutti potevano avere una possibilità di essere liberi di realizzare i loro sogni di musicisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.