Donna moderna
Raffaella Fico si confida: " Mario? Gli voglio ancora bene".
La signorina Fico è alla ricerca di cultura, non di nuovi amori.
Di Manuela Presto
Oggi ci troviamo a casa dei genitori della signorina Fico per farci svelare alcuni dei suoi dolci pettegolezzi.
"Raffaella, come vanno i rapporti con Mario Balotelli?"
"Tutto sommato, tra tutti gli alti e i bassi che ci sono stati, direi piuttosto bene. Qualche volta ci telefoniamo, chiacchieriamo, parliamo del più e del meno, gli voglio ancora bene. Una volta ogni tanto viene a farmi visita qui, a casa dei miei genitori, e ceniamo tutti insieme. "
" E il rapporto tra lui e vostra figlia Pia? Vieti a lui di vederla?"
" No no, assolutamente, non sono una persona così insensibile e cattiva. Non è solo mia figlia, è anche la sua. Certi giorni la porta a fare una passeggiata, oppure semplicemente va
a giocare insieme a lei nel parchetto che si trova dietro l' angolo. È un gran padre, anche se non sembra."
"Pensi che dirai a Pia ciò che è successo prima che nascesse quando crescerà e sarà più matura?"
"Certo, questo è uno dei miei doveri da genitore. Le dirò tutta la verità, le spiegherò, e sono sicura che riuscirà a capire. Poi sarà una sua scelta se continuare a mantenere il grande rapporto che si può creare tra una figlio e il proprio padre oppure troncare tutto."
" Sei stata pizzicata ad una mostra a Pompei dove veniva ricostruita la famosa eruzione del 79 d. C. , sei in una continua ricerca di sapere oppure a "caccia" di nuovi ragazzi che si facciano avanti?"
" Ahahah nah, non sono ancora in vena di nuovi rapporti amorosi, al contrario di Mario. Ero a quella mostra poichè sono sempre stata affascinata dalla storia che si è inerpicata tra le mie terre, la Campania, soprattutto quella terribile eruzione che ha sconvolto Pompei e i suoi dintorni circa 2000 anni fa: ci ha lasciato molti reperti affascinanti."
senza parole!!!
RispondiElimina